Smentito un rumor su Samoa Joe

In merito al rumor sulle possibili future sospensioni in WWE per violazione del Wellness Program di cui vi abbiamo riportato in precedenza, in particolar modo quella di Samoa Joe, sia il giornalista di PWInsider Mike Johnson sia quello di Fightful Sean Ross Sapp hanno affermato che l'atleta samoano non è sospeso dalla compagnia.

Ad entrambi è stata negata con veemenza, da fonti interne alla WWE, la possibilità che Joe avesse violato per la prima volta il Wellness Program, aggiungendo che ieri l'ex NXT Champion non era presente nel backstage perchè non ha ancora ricevuto il permesso dallo staff medico per tornare sul ring dopo la commozione cerebrale subita lunedì scorso.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati