SmackDown! approda su Sky Italia!

La notizia era nell'aria, ma adesso è diventata ufficiale con l'annuncio dato da Luca Franchini e Michele Posa durante l'odierna puntata di Zona Wrestling e su Internet. Dopo l'indegna conclusione del contratto con Italia 1, SmackDown! torna sulla tv italiana, e precisamente su Sky Italia. Il primo appuntamento con il roster azzurro è previsto per lunedì 10 settembre alle 19.30, quando verrà trasmessa la versione International (ovvero quella di 46 minuti) dello show che in America andrà in onda il 7 settembre. Da quel giorno in poi SmackDown! sarà trasmesso da Sky secondo un palinsesto un po' particolare: potremo vedere SmackDown! International ogni lunedì alle 19.30, in più – nei weekend nei quali è previsto un PPV – Sky trasmetterà anche la versione integrale del programma in orari che verranno definiti di volta in volta. Per il momento la prima occasione di vedere SmackDown! integrale sarà venerdì 14 settembre, alla antivigilia di WWE Unforgiven, quando verrà trasmessa la puntata che andrà in onda alcune ore più tardi negli USA.

Con l'acquisizione di SmackDown!, Sky completa la sua offerta di wrestling che prevedeva già Raw Integrale, Raw International, ECW, Heat, Experience, i PPV in diretta e l'offerta WWE 24/7.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati