Sky ufficializza l’arrivo della AEW

Dopo avervi anticipato in anteprima e con assoluta certezza la data della messa in onda della prima puntata di Dynamite su Sky, è stato finalmente rilasciato il comunicato ufficiale che ha sancito il “matrimonio” tra la piattaforma televisiva italiana e la All Elite Wrestling.

Come vi abbiamo riferito due giorni fa, Dynamite debutterà su Sky Sport Arena (canale 204) questa sera alle ore 19:00, con la puntata trasmessa negli Stati Uniti nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 agosto. Eccezionalmente per quest’episodio al commento dello show ci sarà solamente Salvatore Torrisi, ma dalla prossima settimana verrà regolarmente affiancato da Moreno Molla. A tal proposito, per chi se la fosse persa, vi ricordiamo che le voci ufficiali della AEW su Sky Sport e Sky Prima Fila sono state gentilmente ospiti di Tuttowrestling.com per un’intervista esclusiva che potete leggere qui.

Sky, oltre al comunicato rilasciato nel pomeriggio, ieri ha diffuso la notizia sia in varie edizioni di Sport 24 Today sia sul proprio sito ufficiale, attraverso quest’articolo curato dallo stesso Salvatore Torrisi. “Il padrino” sarà inoltre ospite oggi su Sky Sport 24, verso le 18:20, per fornire ai telespettatori una breve presentazione di Dynamite prima della messa in onda dello show.

Dopo alcuni giorni di attesa a causa di piccole difficoltà burocratiche, eccovi l’annuncio ufficiale da parte di Sky:

ARRIVA SU SKY LA NOVITA’ DELL’ALL ELITE WRESTLING

Da domani, 7 agosto, appuntamento con AEW DYNAMITE
ogni venerdì alle 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV



Milano, 6 agosto 2020. L’All Elite Wrestling (AEW), la nuova federazione professionistica di wrestling che sta spopolando in America, arriva in Italia su Sky.
Ogni venerdì alle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV, appuntamento con lo show settimanale AEW DYNAMITE, due ore di pura adrenalina.

Ogni trimestre, inoltre, live su Sky Primafila, anche gli eventi pay-per-view della AEW. Fra questi, l’attesissimo ALL OUT, in programma sabato 5 settembre.

Le telecronache saranno a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla. Tutti gli show saranno disponibili anche on demand su Sky.

AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati