Skip Sheffield non fa più parte dei Nexus

Anche se una comunicazione ufficiale a riguardo non è mai stata divulgata da entrambe le parti, da un articolo pubblicato dalla WWE sul suo sito internet ufficiale si evince che Skip Sheffield, dal 18 agosto lontano dal ring per la frattura della caviglia riportata durante un house show tenutosi ad Honolulu, isole Hawaii, dove con David Otunga lottava contro la Hart Dynasty, non fa più parte dei Nexus.

Queste le parole a riguardo dell'articolo pubblicato su wwe.com: “dopo il primo attacco ad opera della stable, Daniel Bryan si è pentito di quanto commesso e si è allontanato dal gruppo dei ribelli, dai quali in seguito sono stati allontanati anche Michael Tarver, Skip Sheffield e Darren Young”.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati