Situazione dei titoli TNA dopo Bound for Glory

Lashley ha battuto Ethan Carter III nel main event di Bound for Glory, rimanendo così TNA World Heavyweight Champion nel suo terzo regno. Anche l'X-Division Champion DJ Z è riuscito ad avere la meglio sul suo sfidante, Trevor Lee, e a rimanere dunque campione.


Due cambi di titolo, invece, si sono succeduti negli altri match in programma. Gli Hardys hanno battuto il Decay, laurendosi TNA World Tag Team Champions per la seconda volta, mentre, nella notte in cui è entrata ufficialmente nella TNA Hall of Fame, Gail Kim ha battuto Maria Kanellis conquistando il Knockouts Title. Gail ha conquistato il titolo per la sesta volta, pareggiando così il record detenuto finora da Angelina Love.

A Bound for Glory si è assegnato inoltre l'Impact Grand Championship, vinto da Aron Rex contro Eddie Edwards, che ha sostituito Drew Galloway nella finale del torneo per l'infortunio subito da quest'ultimo. Rex ha vinto per 2-1 via Split Decision.

Negli altri match della serata Eli Drake ha vinto la Bound for Gold Battle Royal, guadagnandosi una futura titleshot al TNA World Title da usare a suo piacimento, mentre Moose ha battuto “The Miracle” Mike Bennett.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati