Si infortuna Carmella e Corey Graves cancella il tweet di sfogo

In un evento non andato in onda Carmella sembrerebbe essere stata vittima di un infortunio ma il marito Corey Graves ne era rimasto all’oscuro.

Durante il match la più bella lottatrice della WWE avrebbe infatti urtato con la testa un paletto del ring.

Il tutto, non essendo andato in onda in un live event, è avvenuto lontano dalle telecamere della presa diretta. Ma nell’era dei social tutto è di dominio pubblico.
Un fan sugli spalti infatti ha riportato dell’incidente su Twitter rassicurando comunque che Carmella ha lasciato il ring sulle sue gambe.

La reazione del marito della star e commentatore Corey Graves però non è stata delle più accondiscendenti. L’uomo difatti sul suo profilo twitter si è lasciata andare ad uno sfogo salvo poi pentirsene e cancellarlo, ma si sa internet non dimentica.

In un tweet infarcito di risentimento e rabbia Graves ha scritto:

AMO apprendere che la mia fo**ta moglia si sia infortunata in un evento live (SOLO) via twitter

Dopo poco il commentatore è tornato sui suoi passi cancellando lo sfogo che però aveva già fatto il giro di internet sotto forma di screen shot.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati