SHow EPW feat. TNA: ecco il conto per le donazioni

L'Associazione Settecinquetre, motore dello show della EPW in collaborazione con la TNA del prossimo 1 febbario a Roma (clicca qui per tutti i dettagli), ha deciso di mettere a disposizione un conto corrente dove poter donare liberamente qualsiasi cifra per sostenere la causa principale della serata, ovvero contribuire alle cure per la piccola Vittoria.


E' dunque possibile effettuare la propria donazione al seguente IBAN, specificando la causale del versamento “TUTTI UNITI PER VITTORIA”

It91f0303239130010000003863

Ricordiamo ancora una volta che lo show si terrà al Teatro Tendastrisce di Roma il prossimo 1 Febbraio, e che fra i partecfipanti già annunciati ci sono il Campione della TNA Bobby Roode, il Campione EPW Axel Fury, la knockout champion della TNA Taryn Terrell, Chris”The Bambikiller”Raaberm, Emil Sitoci, Red Devil ed altri ancora.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati