Shotzi cancella il suo account Twitter

Shotzi

Shotzi è stata una delle atlete che hanno preso parte al Money in The Bank match femminile di sabato scorso. Data la natura imprevedibile di un match di questo tipo, non tutti gli spot possono riuscire completamente, e Shotzi è stata protagonista di un episodio che l’ha vista cadere in maniera strana insieme ad Alexa Bliss.

L’incidente ha portato alcuni fan a rivolgere delle parole pesanti verso la ragazza, ed una parte di essi le avrebbe anche augurato il licenziamento per quanto accaduto. Shotzi aveva precedentemente risposto alle accuse nella giornata di lunedì, dicendo di non essere un robot, e specificando le tre cose che le interessano di più in un match (se tutti stanno bene, se tutti si sono divertiti e se il pubblico ha reagito).

L’ex Evolve ci ha tenuto a far sapere che nessuno si è fatto male, ma che è stato necessario l’intervento di alcune persone che hanno dovuto “asciugarle le lacrime e ricordare chi è”.

Adesso, appena pochi giorni dopo l’accaduto, Shotzi avrebbe cancellato il suo account Twitter.

Non ci sono pervenute conferme al momento sulla causa della cancellazione, se questa sia da attribuire ai commenti ricevuti dai fan o se vi siano da considerare altri elementi sopraggiunti in seguito, ma comunque non è sicuramente il primo episodio del genere.


Scritto da Dario Rondanini