Shinsuke Nakamura promette: “Sarò il primo Campione della WWE Giapponese”

Per l’ex campione intercontinentale Shinsuke Nakamura sembrava arrivato il momento della svolta, in occasione del recente gauntlet match a Smackdown con in palio il ruolo di primo sfidante per il WWE Universal Championship di Roman Reigns. È arrivato vicino a conquistare la vittoria, venendo sconfitto solo alla fine da Adam Pearce, dopo un’interferenza di Reigns. Secondo alcune indiscrezioni che vi abbiamo riportato alcune ore fa, tuttavia, al momento la WWE non avrebbe grossi piani per lo stesso Nakamura.

La sua promessa di diventare campione

Tuttavia proprio Shinsuke Nakamura sembra non indietreggiare nella sua ricerca del titolo in WWE. In un recente video promozionale che la star ha caricato sul suo account Twitter, il king of strong style ha esposto i suoi piani per la conquista del titolo.

Quest’anno non ho vinto la Royal Rumble, sì, ma non tutto è perduto. Il mio sogno – no, il mio scopo … sarò il primo campione del mondo dei pesi massimi WWE giapponese. La Royal Rumble è solo un percorso sul mio viaggio. Devo trovare – troverò un altro modo per scalare la montagna. Il mio viaggio non è finito. La vita continua.

Shinsuke Nakamura è arrivato per la prima volta in WWE nel 2016 dopo una carriera di successo in Giappone e ha entusiasmato i fan nel suo match di debutto a NXT contro Sami Zayn a NXT TakeOver: Dallas.

A meno di un anno dal suo debutto in NXT, Nakamura ha vinto per la prima volta il titolo NXT. Dopo aver perso la cintura contro Samoa Joe, è riuscito a riconquistarla rapidamente diventando un due volte campione NXT.

Dopo essere passato al roster principale della WWE, Shinsuke Nakamura ha vinto la Royal Rumble del 2018, sfidando il campione WWE AJ Styles a WrestleMania 34. Opportunità fallita, che come abbiamo visto il giapponese punta a bissare, questa volta conquistando la cintura.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati