Shemaus parla del titolo e di un eventuale turn

Sheamus

Scott Fishman del The Miami Herald ha recentemente parlato con il WWE United States Champion Sheamus per promuovere l'iniziativa anti-bullismo della WWE con DoSomething.org. Qui di seguito alcuni punti salienti:


Essere face o heel:
“Io non sono contrario ad andare in entrambi i casi ad essere onesti. Godo da entrambi i lati della medaglia. Sono sicuro che turnerò [come un heel] prima o poi, ma voglio che lo sia per il motivo giusto e la storia giusta. Il mio obiettivo adesso è andare avanti e mettere su i migliori match che posso. Voglio continuare a migliorare e lasciare che la gente creda in Sheamus”

Sul voler ristabilire il prestigio del titolo degli Stati Uniti:
“C'era più prestigio quando l'ho vinto la prima volta nel 2010, ma o combatterò Cesaro o nessun altro. Voglio solo difendere il titolo,niente più. Quello era l'obiettivo quando ho vinto,è stato per riportarlo fino a dove era stato per decenni. la cosa più cool di Night of Champions è stato vedere i colpi di tutti gli ex campioni con il titolo in palio.E' stato davvero bello vederli prima di ogni match. Così puoi vedere tutte le superstar che sono venute prima di te come Harley Race e Ricky Steamboat. Ti dà brividi,dà la pelle d'oca. “

Scritto da Mario Paglionico
Parliamo di: