Sheamus vittima di un fan ad un House Show

Durante l'ultimo live event della WWE, svoltosi a Huntington, West Virginia, il WWE World Heavyweight Champion Sheamus è stato colpito da una bottiglietta vuota alla testa, lanciata da un “fan” alla fine del match tra lui e Roman Reigns valevole per il WWE WHC (match che è finito per squalifica).

La Security ha individuato e arrestato il “fan” dopo alcuni momenti di agitazione generale.

Ultimamente la WWE, visti i recenti disagi subiti nei vari show, ha deciso di utilizzare il pugno duro contro chi fa uso di atti illeciti contro le proprie Superstars, cercando di condannare i trasgressori con il massimo della pena prevista dalle leggi americane.

Vi alleghiamo il Tweet di un fan presente allo show

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati