Sheamus spiega perchè non usa Twitter

Il sito Gizmodo.com ha recentemente intervistato la superstar WWE Sheamus. In questa intervista, tra le altre cose, il vincitore della Royal Rumble 2012 ha spiegato perchè lui sia contrario all'uso di Twitter:


“La mia opinione attuale su Twitter è questa. Io capisco quanto sia uno strumento utile, è ottimo. Ma per me, quando io crescevo guardando le superstar WWE, non avevo con loro il contatto diretto che hanno i fan di oggi con le superstar attuali, o con chiunque altro nella cultura pop del nostro tempo.” ha detto Sheamus “Sembra che ci sia un dialogo troppo diretto, che fa sparire l'alone di mistero. Pare proprio che ormai non ci sia più questo alone di mistero.”

Sheamus ha poi aggiunto: “Le persone come The Rock, o Triple H, o Stone Cold, si sono fatti un nome per ciò che facevano in televisione, e questo è ciò per cui anch'io voglio essere ricordato. Non voglio essere ricordato per un tweet che ho scritto. Potrebbe essere un commento riguardo a qualcosa, oppure “Sono fuori a mangiare un sandwich alla banana proprio adesso”, o anche “Ho appena comprato un nuovo paio di calzini”. Io credo che ci debba essere un po' di separazione dal ring; voglio essere ricordato per ciò che faccio negli show WWE sul ring, a Wrestlemania o alla Royal Rumble.”

“Penso che il non avere Twitter crei un po' di mistero attorno a me, e penso che sia una cosa positiva, specialmente quando tutti ce l'hanno ed io no. Sento che mi fa essere diverso da tutti gli altri. Io capisco il valore di Twitter; tutti oggi sono su Twitter e lo capisco. Le cose poi potrebbero cambiare, e magari potrebbe arrivare il momento in cui anch'io dovrò farmi un account Twitter.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati