Sheamus si è leggermente infortunato

Nel corso del suo doppio impegno sul ring, il Campione degli Stati Uniti della WWE Sheamus si è rotto il naso durante la puntata di Raw di ieri sera.


Come sappiamo, Sheamus ha subito ben due sconfitte, una per mano di Ricochet e l’altra contro Humberto Carrillo. Entrambi i match, in ogni caso, non erano validi per il titolo. L’infortunio sarebbe arrivato proprio durante il secondo match della serata.

Un violento colpo al naso

Nel corso dell’incontro, infatti, l’irlandese ha subito un violento – e naturalmente involontario- colpo di Carrillo al naso. Subito dopo, ha iniziato a perdere sangue dal naso, una perdita sempre più vistosa, fino a vedere il sangue scorrergli lungo il petto.

Secondo PWInsider, l’infortunio è assolutamente legittimo, come del resto le immagini in tv hanno già ampiamente dimostrato da sole. Sheamus avrebbe riportato la frattura del setto nasale. Un infortunio dunque non gravissimo, ma che sicuramente comporterà qualche minima conseguenza per lui. Ecco il video del match: il momento dell’infortunio è all’incirca a 1:07, non a caso da quel momento le immagini passano al bianco e nero.

Sempre per PWInsider, sarà da valutare se per Sheamus dovrà arrivare un breve stop, dal ring o più in generale nelle sue apparizioni in tv.

Sheamus ha twittato un sanguinoso selfie dopo RAW e ha scritto: “..utter scumbaggery on #WWERaw”. Un testo non casuale, considerando come si era più volte riferito aisuoi due avversari apostrofandoli proprio come “scumbags”, di fatto dunque insultandoli.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati