Sheamus risponde a delle voci sul suo conto

“The National” ha tenuto un'intervista con Sheamus, il quale attualmente si trova a Dubai per del lavoro promozionale per conto della WWE. Nel corso dell'intervista, il campione degli Stati Uniti ha commentato i rumors che lo vorrebbero interpretare Darth Vader nel prossimo film della saga di Star Wars.
“E' stato pazzesco,” ha detto Sheamus. “Qualche tempo fa ero tornato nella mia casa in Irlanda e la crew stava riprendendo proprio lì vicino alla mia via, facendo scatenare un sacco di voci. Non ho ancora ricevuto alcun contratto, elmo o spada laser, ma chi può dirlo? Potrebbe passare attraverso la porta. Io ci spero almeno.”
Il Celtic Warrior ha tuttavia ammesso che nel 1999, anno in cui uscì Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma, si travestì da Darth Vader per una pubblicità della Kellog's.
“Andammo a Dublino, Manchester e Londra dove io ed un paio di soldati d'assalto ricreammo qualche scena dei primi tre film,” ha dichiarato Sheamus. “Mi piacerebbe ritornare indietro nel tempo per vedere quanto ero impedito!”