Sheamus – Parla di WM27, titolo US e futuro

Sheamus

Sheamus ha rilasciato un'intervista per Irishcentral.com, per promuovere Wrestlemania 27. Ecco alcuni punti salienti:


Riguardo il match con Daniel Bryan a Wrestlemania:
“Voglio che la gente vada via da Wrestlemania parlando del nostro match. Io rappresenterò nuovamente l'Irlanda, sono il campione degli Stati Uniti d'America e ci saran grandi match, ma farò di tutto per rubare la scena a Wrestlemania. Sono un irlandese che arriva da un piccolo paesino seguendo il suo sogno, e ora ho un titolo.”

Il suo ruolo da campione degli Stati Uniti:
“Essere il campione è un vero affare per me. Sapendo che i miei antenati hanno costruito questo paese, ma che qui sono stati trattati male per molto tempo, con tanti stereotipi di cattivo gusto, questa è per me una sorta di rivincita. Provo piacere a cacciar giù per la gola delle persone che un irlandese è il loro campione.”

La sua carriera nella WWE:
“Non sarò soddisfatto fino a quando non andrò avanti e porterò a compimento ciò che mi sono prefissato. È la mia seconda Wrestlemania e da qui voglio solo fare passi da gigante fino a quando diventerò uno dei più grandi di sempre. Non mi sto lamentando, mi diverto, i match sono ottimi e mi sto facendo un nome. Continuerò a costruire il marchio Celtic Warrior.”

Fonte: prowrestling.com

Scritto da Mariano Lombardo
Parliamo di: