Sheamus parla di CM Punk, Cena ed altro

Sheamus

La scorsa settimana, Sheamus ha partecipato al Wizard World Sacramento Comic Con e di seguito sono riportati alcuni stralci della sua intervista.


Riguardo a CM Punk, l'irlandese ha affermato di non sapere cosa sia successo e che in realtà non lo sa nessuno. Personalmente non ha mai avuto problemi con lo straight edge, e sebbene non si siano scontrati molte volte, gli è sempre piaciuto stare sul ring con lui. Alla Royal Rumble, Punk gli urlava “Bentornato!” mentre gli calpestava l'addome, e ciò è stato divertente e doloroso al tempo stesso. In ogni caso, la WWE andrà avanti perché le persone vanno e vengono: Hulk Hogan, Steve Austin e The Rock hanno fatto lo stesso, e chissà cosa ci riserverà il futuro.

Sheamus ha parlato anche delle 'farfalle nello stomaco' alla sua prima WrestleMania: prima di uscire fuori, si sentiva crollare le ginocchia. Comunque ancora adesso si innervosisce prima del suo ingresso a RAW e Smackdown, ma una volta arrivato sul ring va tutto bene.

Se fosse nel main event di WrestleMania, gli piacerebbe avere un match 'come si deve' con Daniel Bryan. A differenza di quell'incontro durato 10 secondi, vorrebbe fare un gran match in cui ci sia il tempo necessario per raccontare una buona storia. Sa che, in quel caso, farebbero crollare tutto.

Riguardo a John Cena, Sheamus ha sottolineato quanto il bostoniano si alleni duramente e il fatto che sia cortese con tutti, infatti non ha mai visto un lato cattivo di lui. Alcuni ex lottatori della WWE ne parlano male, ma dovrebbero incolpare loro stessi per i propri fallimenti e non gli altri. Cena è stato un ottimo leader per molto tempo ed è stato di grande aiuto anche per la carriera dell'irlandese, quando ha accettato di perdere contro di lui a TLC 2009.

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: