Sheamus parla di carriera, titolo e futuro

Come già riportato, il nuovo WWE World Heavyweight Champion Sheamus ha tenuto un'intervista in teleconferenza prima della puntata di Raw. Ecco qualche altra dichiarazione dell'irlandese:

– Riguardo questa vittoria considerata come il più grande risultato della sua carriera, Sheamus dice di pensare sempre al presente e al futuro, non al passato, perché è ciò che conta. Quando si ritirerà potrà poi pensare al passato, ricordando i risultati e i momenti salienti più importanti della sua carriera. Non è mai stato più orgoglioso e vuole mantenere il titolo a lungo. Dice che questo è il suo momento. Alla domanda riguardo Alberto Del Rio come prossimo sfidante, Sheamus elogia Del Rio per il suo lavoro come Campione degli Stati Uniti insieme a Zeb Colter. Sheamus si complimenta con Del Rio definendolo un grande talento e che i due non hanno questioni in sospeso. Conclude dicendo di essere pronto ad affrontare chiunque.

– Viene chiesto a Sheamus dove è collocata questa vittoria titolata rispetto alle altre tre. Sheamus risponde che sono tutte speciali a loro modo ma fanno parte del passato. E' questa la vittoria titolata più importante della sua carriera per lui. Dice che nulla è più importante che essere campione del mondo WWE per lui.

– Con l'arrivo delle nuove star e con wrestler part-time come Brock Lesnar e Undertaker, viene chiesto a Sheamus se avrebbe mai pensato di tornare campione del mondo ora che il titolo principale WWE è solo uno. Sheamus risponde dicendo che la pazienza è la soluzione a tutto. Ci sono stati diversi casi in cui si è affermato, ha vinto il titolo ed è ricaduto. Sheamus elogia parecchio anche la rivalità per il WWE United States Title avuta con Daniel Bryan. Il campione dice di ritenere importante la fede nel proprio potenziale e nelle proprie abilità. La pazienza è molto importante e lui è una persona parecchio impaziente. Sai che l'opportunità arriverà, soprattutto se sai di cosa sei capace. Aggiunge che domenica aver guidato con il titolo sul sedile anteriore gli ha ricordato la ragione di tutto quanto, del perché ama ciò che fa e del perché continuerà a rialzarsi. Qualsiasi cosa accadrà, lui sarà lì a dare tutto ciò che ha a disposizione. Sheamus ha detto di ritenere i fan la cosa più importante e che come WWE World Heavyweight Champion, farà tutto il possibile per dare spettacolo e divertirsi allo stesso tempo.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati