Sheamus parla di Bryan, McMahon ed altro

Sheamus ha recentemente sostenuto un'intervista con CBS Sports 920, di seguito sono riportate le parti salienti.
L'astio dello spogliatoio nei suoi confronti per aver vinto il Titolo WWE dopo cinque mesi: “Davvero non me ne fregava nulla. Non ero un bambino. Non ero lì per farmi amici, ero lì per avere successo.”
La WWE di adesso paragonata a quella del suo debutto: “Credo che ora lo spogliatoio sia migliore. C'è molta più buona volontà nell'aiutare gli altri.”
Viaggiare con Bryan & Regal: “Viaggiare con Daniel Bryan, quando era vegano, e William Regal è stata la cosa peggiore di sempre. Non sto scherzando.” Sheamus ha parlato di quanto fosse difficile trovare un ristorante, perché Bryan era vegano e Regal non poteva mangiare glutine “o il suo stomaco si sarebbe gonfiato”. Una sera, però, lui e Ted DiBiase abbandonarono Bryan e Regal e andarono a prendersi un paio di hamburger di angus al Red Robbin.
Lavorare per Vince McMahon: “Vince è molto calmo. Lo vedi nel backstage ed è sempre calmo, perché si concentra davvero su ciò che deve fare. Con me è sempre stato tranquillo, non ho mai avuto problemi con lui. Se vai d'accordo con lui, sarà un capo onesto.”
Nancy Grace: “Sai, non mi è mai piaciuta Nancy Grace. Non è un talk show, è solo lei che parla. Ad essere sinceri, non credo nemmeno che abbia un'anima. È spazzatura. Il suo show è spazzatura.”
Potete vedere l'intervista completa cliccando qui