Sheamus parla di Balor, India e nuovo look

Il nuovo WWE World Heavyweight Champion Sheamus ha tenuto un'intervista in teleconferenza prima della puntata di Raw. Ecco qualche dichiarazione dell'irlandese:


– Finn Balor gli aveva chiesto se avesse dovuto firmare per la WWE ai tempi della NJPW, al quale rispose dicendo 'assolutamente sì'. Sheamus ritiene che Finn Balor abbia già conquistato NXT ed è solo questione di tempo finché arriverà a fare lo stesso in WWE. Il loro match a Dublino gli ha trasmesso nuova linfa e lo ritiene uno dei migliori mai avuti. Gli irlandesi stanno prendendo il controllo, dice Sheamus, e Becky Lynch è la prossima. Saprà sfruttare al meglio l'occasione quando arriverà.

– Non vede l'ora dell'arrivo in India per il prossimo tour in quanto non l'ha mai visitata con la WWE. Ne ha sentito parlare bene da Great Khali e Jinder Mahal a riguardo. Dice ai fan indiani che vedranno lo show più bello che abbiano mai visto.

– Gli viene chiesto di dare un nuovo tocco al suo look, qualcosa che ha già discusso con King Barrett e William Regal a WWE Table for 3 e dice di essere un uomo splendido al momento, il più attraente in WWE e che non vuole cambiare look. Ha appena cambiato look perché voleva qualcosa di drastico e riteneva il suo vecchio look ormai datato. In questi panni Sheamus dice di sentirsi a suo agio e non cambierà solo per lo sfizio di un cambiamento. Se sentirà di dover cambiare look, lo farà. E' soddisfatto del suo atteggiamento, del suo personaggio e del suo look e manterrà tutto ciò fino al suo 'prossimo giro' (next turn, ndr).

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati