Sheamus parla dell'essere un heel e altro

Sheamus è stato intervistato da Brian Fritz di “Between The Ropes” al media event di presentazione di “WWE 2K16” a New York questo week end. L'attuale Mr. Money In The Bank ha parlato dell'essere heel, se i cori “You Look Stupid” lo innervosiscano ed il perché ha cambiato look. Di seguito qualche estratto:

– Sheamus non sembra interessato nel parlare di videogiochi in primo luogo ma ha anche detto che la 2K tira fuori gli aspetti migliori del suo personaggio in una maniera impressionante. Ha anche detto che giocare a “WWE 2K16” è come guardare la WWE in TV ma senza pubblicità. Loro spingono per i nuovi aspetti del personaggio.
– Fritz ha chiesto quale influenza abbia avuto Stone Cold Steve Austin sulla sua carriera e lui ha risposto dicendo che l'”Attitude Era” era spettacolare, citando i nomi di Austin, The Rock, Undertaker e Mick Foley. Il Celtic Warrior ha detto che il lato storico di quello che lui e gli altri atleti fanno è molto importante.
– Riguardo il cambiamento di look, Sheamus ha detto che dopo un po' sei stanco di certe cose e che preferisci cambiare. Sentiva che il suo look fosse stantio e che il suo personaggio continuava a fare le stesse cose. Lui doveva fare qualcosa di drastico così è tornato con un look e un atteggiamento totalmente nuovi. Il Mr. MITB ha detto che si sta divertendo a battere la gente ed essere il cattivo. È qui per divertire e tutti sono intrattenuti quando vedono il Celtic Warrior.
– Lui spera che i cori “You Look Stupid” siano presenti in “WWE 2K16” e che ama questo tipo di reazioni da parte del pubblico. Lui ama quando i fan lo odiano così tanto. Sheamus ha detto che continuerà a fare ciò che è meglio per la sua carriera e si autodefinisce il prossimo WWE World Heavyweight Champion.

https://www.youtube.com/v/szqiwj19g2c

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati