Sheamus-Parla della sua carriera in WWE

Sheamus è stato recentemente intervistato dal quotidiano The Fayetteville Observer, per promuovere la puntata di Smackdown del 2 novembre, che andrà in onda da Fayetteville, North Carolina. Ecco alcuni estratti dell'intervista:


Hai avuto una brillante carriera, due volte campione WWE ed anche World Heavyweight champion. Cosa si prova ad avere un così grande successo?
Ho raggiunto molti obiettivi in poco tempo, dal 2006 circa, con la WWE. Sono stato molto fortunato; spero che tutto questo non finisca molto presto.

Se tu potessi affrontare un wrestler qualsiasi in questo momento per un World Title match, tranne Big Show, contro chi vorresti lottare?
The Undertaker. Mi piacerebbe provare a sconfiggerlo a Wrestlemania. Sarebbe un evento da record per me.

Cosa ne pensi dei social networks e di come i wrestler li stanno usando?
Rappresentano davvero una grande parte di ciò che facciamo ora. Possono essere negativi o positivi, ma noi cerchiamo di usarli in maniera positiva. Personalmente, ho provato ad evitare di usare i social networks finchè ho potuto, ma ora sono su Twitter, è molto coinvolgente ed è usato moltissimo nei nostri show. Ci aiuta a tastare il polso dei nostri fan.

Parlaci del tuo lavoro con la “Be a STAR Alliance”.
Sono fiero di essere parte di questa campagna anti-bullismo. Il bullismo è stato accettato come un periodo della vita che i bambini devono affrontare, ma non dovrebbe essere così. Il bullismo rovina la vita di coloro che lo subiscono, ed è una cosa tragica. Ed i bambini che fanno i bulli non capiscono l'effetto che hanno sugli altri. Noi proviamo ad educare questi ragazzi, per aiutarli a capire che hanno il potere di provare a cambiare le cose e di fare qualcosa di positivo.

Cosa riserverà per te il futuro dopo la WWE? La politica? Le MMA?
Non lo so. Spero di fare questo lavoro ancora per molto tempo. Cerco soltanto di focalizzarmi sul presente, settimana dopo settimana.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati