Sheamus esalta la divisione dei roster

La Superstar della WWE Sheamus è stato intervistato dal sito Zap2It.com per promuovere il suo film “Teenage Mutant Ninja Turtles 2” e durante l'intervista ha parlato della nuova divisione dei roster annunciata dalla WWE la settimana scorsa.

“Penso sia fantastico. Penso che la divisione dei roster sia un'ottima cosa. Quando sono arrivato in WWE nel 2009 ho avuto un'opportunità incredibile e ho ottenuto un buon push. È stato fantastico”, ha detto Sheamus.

Quando SmackDown si sposterà al martedì sera, sempre su USA Network, il 19 luglio, la divisione dei roster della WWE tornerà a essere ufficiale. Sheamus ha spiegato perché avere due roster distinti sia così importante per lui e per le altre Superstars WWE.

“Io e Daniel Bryan ce l'abbiamo fatta grazie a SmackDown. Stavamo facendo dei segmenti da due minuti a Raw prima che fossimo spostati al roster blu. Per me SmackDown è lo show maggiormente dedicato al wrestling. La cosa migliore di SmackDown era che quando i roster erano separati molti di noi furono in grado di emergere”, ha detto Sheamus. “Abbiamo dei grandi character e una fucina enorme di talenti che non hanno ancora avuto la possibilità di brillare”.

Sheamus ha inoltre parlato del suo ruolo in “Teenage Mutant Ninja Turtles 2” e altro. Potete leggere l'intervista completa qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati