Sheamus è sicuro che prima o poi vedremo Conor McGregor in WWE

In una recente intervista, l’ex Campione della WWE Sheamus, che è irlandese, ha parlato del suo connazionale Conor McGregor, rientrato proprio ieri in UFC dopo una lunga assenza. Più volte si è vociferato di un possibile interesse dello stesso McGregor verso il mondo del wrestling e verso la WWE, tuttavia al momento questo interesse non si è mai concretizzato in nessun modo. Ebbene, secondo Sheamus, vedere “The Notorious” in WWE è solo questione di tempo. Non “se”, dunque, bensì “quando”.


“Sarà un ambiente diverso per lui”

Come detto, per Sheamus l’approdo di Conor McGregor in WWE è un qualcosa che lui si aspetta, e che crede potr avvenire prima o poi.

Ha più volte alluso e scherzato sul venire in WWE. E’ ancora un atleta capace di mantenersi ben attivo. E’ un fighter che ha fatto davvero tanto, ed ha vinto delle cinture; credo quindi che sia il classico genere di persona che ama cimentarsi in nuove e diverse sfide. E credo che la WWE gli si addica al 100%. Abbiamo avuto un sacco di campioni dello sport che sono entrati e usciti dal nostro mondo, come ad esempio Floyd Mayweather; diverse celebrità lo hanno fatto a loro volta. Ecco perchè nessuno si meraviglierebbe più di tanto o si scandalizzerebbe nel caso arrivasse lui in WWE. Ecco perchè non penso sia una questione di ‘se’, quanto piuttosto una questione di ‘quando’“.

Per Sheamus, tuttavia, l’esperienza di Conor McGregor in UFC potrebbe non essere abbastanza dall’evitare alcune batoste sul ring.

“Se vuole salire sul ring con me sarebbe fantastico. Potrebbe mettere il piedi il match della sua vita, e magari potrebbe ricevere un paio di schiaffoni ai quali non è abituato. Perchè è di questo che si tratta, entrare in un ambiente diverso e cimentarsi con lo stesso. In UFC si combatte una volta all’anno o al più due volte all’anno, in WWE invece combattiamo ogni settimana. Prendiamo dei grossi colpi ogni settimana, la fisicità che ci è richiesta è pazzesca. E’ un mondo completamente diverso: potrebbe magari essere anche più competitivo, sicuramente è più fisico. Ci vuole più determinazione in WWE che in UFC per avere successo. Probabilmente il web mi sommergerà di critiche per quello che ho appena detto, ma fino a quando non provi a fare il nostro lavoro è impossibile rendersi conto di quanto lo stesso sia duro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati