Sheamus e la sua fidanzata si sposeranno

Il campione degli Stati Uniti della WWE Sheamus si sposerà presto con la sua attuale fidanzata.

La compagna di Sheamus, Isabella Revilla, ha infatti pubblicato su Instagram un posto per annunciare la notizia. A quanto pare, il Celtic Warrior ha proposto alla ragazza di sposarlo alle Cliffs of Moher in Irlanda, la scorsa settimana.

Quando avevo una voglia da matti di andare in Irlanda da ragazza, dicevo alla gente che era perché ‘Se la magia esiste, deve essere in Irlanda’. Beh, esiste. Non potrei immaginare un posto più magico per dire SI. Non potrei immaginare una persona migliore con cui passare la mia vita. (E non potevo pensare a scarpe migliori per la proposta di matrimonio delle Crocs [ridendo]) #engaged #cliffsofmoher #love #sunset #ireland #crocs

Diversi anni di differenza tra i due

Secondo precedenti voci, Isabella era una fan di Sheamus prima che fossero coinvolti sentimentalmente, a partire da diversi anni fa. Si dice che ci sia un divario di età di quasi 19 anni tra i due.

Nel post non è stata specificata la data del matrimonio. Isabella. ha poi pubblicato una serie di ulteriori foto della coppia, che ritraggono Sheamus ovviamente in un contesto ben diverso dal bullo heel interpretato nella WWE. Non manca, come da tradizione, l’anello, ben immortalato all’interno del post su Instagram.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati