Shayna Baszler: “I fan sanno che ho ragione su Ronda Rousey”

Shayna Baszler

Nel corso di Money in The Bank, Shayna Baszler ha attaccato Ronda Rousey, ponendo fine al loro sodalizio che aveva portato anche la vittoria del titolo di coppia. Sin da subito, il pubblico ha supportato la Baslzer, che ha motivato il suo turn con il fatto che Rousey abbia ottenuto tutto senza mostrare un briciolo di passione per il wrestling. E senza aver meritato le opportunità che le sono state date.


Intervenuta durante The Bump, la Baszler ha parlato delle reazioni del pubblico e sul fatto che si siano schierati dalla sua parte immediatamente.

Una cosa che ho sempre detto dei fan del wrestling – e dei fan dello sport in generale – è che sanno riconoscere quando stai fingendo“, ha spiegato la Baszler, “e per me tutto questo è legittimo ed evidente. Penso che sia più facile per loro essere in sintonia con le cose che sentono come reali“.

Prendendo ad esempio la boxe, la Baszler ha parlato di come non serva sempre identificarsi con il buono e trovare un cattivo.

Il pubblico tifa per chi vuole, e in questo caso sono io, perché hanno capito che le cose che dico sono vere. E sono le stesse cose che tutti dicono da quando Ronda è arrivata nella compagnia.“.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,