WWE Money In The Bank 2023 Report

La WWE viaggia in Europa, più precisamente a Londra per la prima volta da 20 anni a questa parte, per il suo sesto PPV dell’anno, Money In The Bank. I due match omonimi con in palio le celeberrime valigette, Seth Rollins che difende il World Heavyweight Championship contro Finn Balor, la Bloodline Civil War… molto è in palio in questo PLE, scopriamo insieme cosa è accaduto.


Men’s Money In The Bank Ladder match:
LA Knight vs Butch vs Santos Escobar vs Damian Priest vs Shinsuke Nakamura vs Ricochet vs Logan Paul

Match divertente con un solo favorito, almeno per quanto riguarda il pubblico di Londra: LA Knight. Il pubblico è evidentemente tutto dalla sua parte e lo tifa per tutta la contesa e negli spot in cui è protagonista. Per il resto la qualità degli uomini sul ring rende facilmente questo match una contesa veloce e dai molti spot. Logan Paul va vicino alla contesa un paio di volte, LA Knight anche sembra avere l’opportunità di vincere ma alla fine è Damian Priest che, dopo aver messo KO per ultimo proprio Knight, stacca la valigetta e conquista il contratto che gli consentirà di incassare su qualsiasi titolo maschile per il prossimo anno solare.

WWE Women’s Tag Team Championship match:
Ronda Rousey & Shayna Baszler © vs Raquel Rodriguez & Liv Morgan

La contesa parte bene con Morgan sul ring che assume il controllo del match inizialmente con alcuni spot che colpiscono positivamente il pubblico. Le heel prendono però presto il controllo approfittando del fatto che Liv sia appena tornata da un infortunio alla spalla. Rousey & Baszler hanno praticamente il match vinto con Liv malconcia sul ring e Rodriguez fatta fuori da Rousey, ma senza alcun motivo scatenante Baszler attacca Rousey alle spalle e la mette KO. Rodriguez e Morgan devono solo connettere la Tejana Bomb e la ObLIVion per schienare Rousey e vincere i titoli.

WWE Intercontinental Championship match:
Gunther © vs Matt Riddle

Gunther imposta il solito copione di potenza e chop, lasciando poco spazio a un Riddle che, già infortunato, cerca di rispondere come può. Riddle dimostra di non arrendersi anche quando Gunther attacca la sua caviglia infortunata, ma dopo averla danneggiata a suon di chop e aver chiuso una Keylock alla caviglia, Gunther riesce a far cedere Riddle. Gunther non festeggia per molto però, perché un evidentemente infuriato Drew McIntyre fa il suo ritorno subito dopo la fine del match e mette KO Gunther con un Glasgow Kiss e una Claymore, mettendo in chiaro che vuole l’Intercontinental Title.

Singles match:
Cody Rhodes vs Dominik Mysterio w/Rhea Ripley

Dominik Mysterio fischiato dall’arena intera, Cody Rhodes accolto benissimo con il pubblico che canta la sua theme song. Il match comincia con Cody in completo controllo, specie dopo essersi tolto il tutore che proteggeva il suo “braccio rotto” ormai guarito. Dominik riesce a prendere il controllo dopo aver distratto l’arbitro grazie a Rhea Ripley, ma l’American Nightmare riesce a tornare in sella poco dopo. Alla fine un tentativo di 619 di Dominik viene intercettato da Cody con un Alabama Slam, che dopo una Cody Cutter e una Cross Rhodes ottiene la vittoria.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati