Shane McMahon avrebbe tentato di incentrare la Royal Rumble su di se

La dipartita di Shane McMahon dalla WWE è una delle notizie che hanno fatto più rumore nell’ultima settimana, e adesso ci sono ancora più voci su cosa sia effettivamente accaduto in quello che è stato un giorno a dir poco confusionario.
Il sito Fightful ha riportato che Shane O’Mac aveva tentato di apportare moltissime modifiche al booking del match in modo da poter risaltare maggiormente. Tra le sue idee anche quella di entrare con il numero uno ed in generale di essere una delle figure centrali del match.
Vince ha dovuto parlare con gli altri organizzatori e talenti per riferirgli che le idee del figlio non sarebbero andate in porto, e altri nomi importantissimi come Brock Lesnar e Randy Orton si sarebbero opposti fortemente alla volontà di Shane.
Il caos generale ha quindi portato ad alcuni momenti random come AJ Styles eliminato da Madcap Moss o Randy Orton sul ring per soli due minuti. Shane è stato in qualche modo accontentato arrivando tra gli ultimi quattro ed eliminando in modo abbastanza supereroico Kevin Owens, ma la decisione di Vince è stata poi di allontanare immediatamente Shane dalla compagnia.