Shad Gaspard commenta un possibile ritorno in WWE

L'ex membro dei Cryme Time Shad Gaspard ha parlato a Sports Illustrated riguardo la WWE. Di seguito uno stralcio:

Sulla WWE:“Adoro la WWE. E' la mia famiglia, ma l'obiettivo non deve essere quello di avere un gran prodotto, bensì un prodotto controllato. Quello che succede oggi non è ciò che ci ha reso grandi. Eravamo disposti a uscire dal seminato ed essere differenti. Edge, Christian, Rock, Stone Cold e lo stesso Triple H, tutto ciò che quei ragazzi facevano usciva fuori dal seminato. Adesso invece, i ragazzi hanno paura di attirare heat, e non lo fanno più, noi invece sì.”

Su NXT:“Mi piace tantissimo NXT. Vedo l'entusiasmo che c'è ad NXT e che non c'è a Raw o SamckDown perchè loro credono che le persone li guarderanno sempre, ma ora i fan si stanno allontanando. Per quanto adori i piccoli fan, non sono loro quelli che portano avanti il prodotto. Quelli tra i dieci e i ventisette anni lo fanno, e quelli sono i fan che dicono 'Oh sì!' Quelli sono i fan che hanno bisogno di una sfida per la loro intelligenza.”

Su un possibile ritorno:“La WWE è dove noi dovremmo stare. Siamo nulla senza i nostri fan, e Jay è mio fratello per sempre (JTG, ndr.) Se potessimo tornare per intrattenere i fan, lo faremmo immediatamente.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati