Sette posti in palio per il Money in the Bank

Voci di corridoio riportano come almeno cinque dei sette partecipanti al Money in The Bank ladder match saranno determinati attraverso dei match di qualificazione, che si disputeranno da qui al prossimo mese. Naturalmente gran parte di questi incontri sarà a Raw, anche se non è da escludere che per promuovere il Network tramite uno show esclusivo come Main Event qualche posto sarà determinato anche in quest'ultimo show.


Le stesse voci danno anche per sicure, sebbene ovviamente non note, le scelte del booking team, che avrebbe già scelto tutti i partecipanti. Per quanto invece riguarda il favorito alla vittoria si parla fortemente di Cesaro, senza dubbio uno degli atleti più in rampa di lancio e che beneficerebbe indubbiamente della valigetta.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati