Aggiornamento sullo status di Cesaro

A seguito dell’annuncio dell’infortunio di Bryan Danielson e della sua impossibilità di partecipare a Forbidden Door e Blood & Guts sappiamo che qualcuno lo sostituirà ed entrerà anche nel Blackpool Combat Club.


Con Forbidden Door che si svolgerà stasera sono sempre più insistenti i rumor su Cesaro come probabile sostituito di Danielson.

Cesaro ha lasciato la WWE a febbraio di quest’anno, dopo uno stint durato 11 anni, e da allora Fighful.com aveva rivelato che diversi promoter che si erano messi in contatto con l’ex Claudio Castagnoli avevano avuto l’impressione che egli non fosse interessato a tornare nel ring.

Le cose potrebbero però essere cambiate:

Fightful Select ha rivelato che Cesaro è stato avvistato diverse volte presso la Flatback Wrestling School di Orlando, scuola della star AEW Shawn Spears e dell’ex WWE Superstar Tyler Breeze.

Cesaro, o meglio CSRO, debutterà in AEW a Forbidden Door per affrontare Zack Sabre Jr., per poi unirsi al Blackpool Combat Club nella loro lotta contro la Jericho Appreciation Society di mercoledì prossimo? Lo scopriremo stasera.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati