Sette nuovi atleti si allenano al Performance Center

Con un comunicato sul proprio sito, la WWE ha annunciato 7 nuovi ingressi al Performance Center, che presto potremmo vedere sugli schermi di NXT.

Come tutte le “classi” precedenti, anche questa raccoglie lottatori provenienti dalla scena indie o da altri contesti e probabilmente ci vorrà almeno qualche mese di allenamento prima di vederli entrare a far parte del roster effettivo. Quattro di loro sono i lottatori che la WWE ha messo sotto contratto lo scorso agosto, provenienti dalla EVOLVE, alla pari di Leon Ruff, già comparso più volte ad NXT. Praticamente tutti hanno un passato nella compagnia recentemente acquisita dalla WWE. I 7 sono:

Brandi Pawelek, 24enne di Buffalo, NY. Conosciuta nella scena indipendente come Brandi Lauren in federazione come la EVOLVE, la SHINE e WoW. Trascorse 7 mesi anche ad IMPACT Wrestling nel 2017, dove lottò anche con il nome di Ava Storie. Già nel 2018 fece un’apparizione ad NXT, venendo rapidamente sconfitta in un match da Lacey Evans. Aveva firmato già ad agosto con la compagnia.

Camron Rogers, 30enne di Crane, TX. Conosciuto come Curt Stallion, proviene dal Texas ed è stato allenato da Michael Elgin, ACH (aka Jordan Myles) e Kyle O’Reilly. Semifinalista del Top Prospect Torunament della ROH nel 2017 dell’Impact Pro Wrestling Hall of Fame Classic Tournament nello stesso anno, tra il 2018 e il 2019 ha incominciato ad affermarsi come uno dei volti della EVOLVE.

Anthony Greene, conosciuto anche come “Retro AG”, anche lui proviene dalla EVOLVE. Formatosi con Brian Fury e alla scuola di Sipke Dudley, ha lottato nel Nord-Est del paese prima di lavorare con la Chaotic Wrestling, la CZW e la Limitless Wrestling, oltre che in qualche dark match ROH.  

Dartanyon Ruffin, 24enne di Pensacole, FL, già noto in WWE come Leon Ruff. Ruff è apparso ormai diverse volte e in tutti gli show WWE, Raw e SmackDown compresi, fungendo perlopiù da sparring partner. Anch’egli proviene dal mondo EVOLVE.

Joseph Ruby, 33enne di Franklinville, NJ. Famoso nella scenda indie dove ha debuttato nel 2006; è stato tre volte CZW World Heavyweight Champion e in altrettante occasioni CZW Weird TV Champion (prodotto della CZW Academy). Soprannominato “Chainshaw”, è stato anche EVOLVE Tag Team Champion insieme ad Eddie Kingston mentre i due facevano parte della stable degli Unwanted insimee a Colby Corino e Shane Strickland (alias Killshot/Isaiah Scott).

Joshua Bruns, nativo del Massachusetts, dopo essersi allenato con Brian Fury e Mike Hallow, debutta nel 2016 alla New England Wrestling alla Chaotic. Anni alla Beyond Wrestling e Northeast Wrestling, prima di arrivare alla EVOLVE di cui è tutt’ora Campione da 11 mesi esatti.

Jacob Kasper, suo vero nome, 25enne di Lexington, OH. Formatosi come atleta di lotta libera alla Duke University, è stato due volte NCA All-American e vincitore dell’ACC Heavyweight Championship nel 2018. È stato sparring partner per la parte grappling di alcuni lottatori UFC come Daniel Cormier e Cain Velazquez. Ha partecipato ai trials olimpici in occasione di Rio 2016 e prese parte a dei tryout della WWE già nel 2018.

Jake Clemons, arbitro 28enne della Florida, anch’egli proveniente dal mondo EVOLVE e prima dalla Absolute Insane Wrestling. Anche Clemons ha già partecipato ad una puntata di Raw, quella del 24 febbraio scorso, facendo da arbitro alla sfida tra Kevin Owens e Randy Orton. Il match finì per un conteggio veloce di Clemons in favore di Orton, cosa che portò Owens a svelarlo come discepolo di Seth Rollins e a colpirlo con una Stunner e una Powerbomb su un tavolo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati