Seth Rollins si scusa con Will Ospreay

A seguito della sua recente disputa con Will Ospreay su Twitter, il WWE Universal Champion Seth Rollins ha deciso di scusarsi, pur mettendo le cose in chiaro:

https://twitter.com/status/status/1146088298940686338

“Dopo averci pensato per un paio di giorni, vorrei scusarmi con @WillOspreay per il tweet che gli ho mandato riguardo il paragonare i nostri conti in banca. È stato stupido da parte mia, e non in linea con i miei valori. Sapevo che era sbagliato nel momento in cui ho premuto il tasto invia, ma sono troppo testardo.”

https://twitter.com/status/status/1146088946243440641

“Rimango fermo nella mia convinzione che la @WWE sia il miglior pro wrestling nel pianeta e che io sono il migliore dei migliori al momento. Dopo una faticosissima settimana di viaggio, la nostra squadra non ha vacillato un secondo. Umani di alto livello che si fanno il culo per l'amore del gioco.”

https://twitter.com/status/status/1146089826736844804

“Non potrei essere più fiero di essere campione di questa compagnia e di rappresentare la @WWE e l'intera industria nel modo in cui merita. Niente più tweet spazzatura. Posso essere e sarò migliore.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati