Seth Rollins sarà rimosso da un match di Crown Jewel

La WWE ha annunciato ieri sera durante Raw, che Seth Rollins difenderà il WWE Universal Championship contro “The Fiend” Bray Wyatt a Crown Jewel, in un Falls Count Anywhere match.

Seth Rollins, però, è già prenotato per un secondo match che si terrà nel PPV arabo, il 5 VS 5 tra il team Hogan, di cui Rollins fa parte assieme a Rusev, Ricochet e due superstar ancora da annunciare, e il team Flair, composto da Randy Orton, King Corbin, Bobby Lashley, Nakamura e una superstar ancora da annunciare.

Dave Meltzer ha riportato che Rollins sarà rimosso nelle prossime settimane dal 5 vs 5 e sostituito da un altro wrestler ancora da decidere.

Rollins ha già lottato più di una volta nello stesso show, l'ultima è stata nel PPV Clash of Champions, avendo fatto coppia con Braun Strowman contro Roode & Ziggler, con i titoli di coppia in palio, e contro Strowman per il titolo Universale nel main event della serata.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati