Seth Rollins parla di Sting

Mr.Money in the Bank Seth Rollins ha parlato a WOIO-TV CBS-19 per promuovere il PPV TLC. Quando gli è stato chiesto un commento sull'essere sul ring con Sting, ha risposto così:

“Quella è una delle cose che ti obbligano ad essere essere onesto con te stesso, perchè crescendo dici sempre che vorresti avere un match con certe persone, o stare sul ring insieme a certe persone, ma Sting non era nemmeno nei miei pensieri più reconditi. Il solo fatto che questa cosa sia successa a me, che da ragazzino mi vestivo e mi truccavo come Sting tutti gli anni, il fatto di condividere il ring con quel disgraziato che mi è costato la vittoria alle Survivor Series è stato abbastanza figo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati