Seth Rollins parla dell'incasso a Wrestlemania

Intervistato da news.com.au, il campione Intercontinentale Seth Rollins ha parlato dell'incasso del Money in the Bank avvenuto a Wrestlemania 31.

Sul suo incasso a Wrestlemania: “Non sapevo che l'incasso sarebbe avvenuto a Wrestlemania. Avevo appena avuto un match contro Randy Orton, ed al termine sono stato sequestrato nel backstage. Mi è stato detto quello che sarebbe accaduto. Fu una cosa dell'ultimo minuto. Nessuno dei miei colleghi sapeva cosa sarebbe accaduto. Verso la fine dello show iniziai a diventare sempre più nervoso. Per fortuna non lo dissi a nessuno per evitare invidie. È stato un momento surreale. Qualcuno di importante l'ha anche inserito tra i momenti più importanti della storia di Wrestlemania, accanto a The Rock-Hulk Hogan, Ultimate Warrior-Hulk Hogan e The Rock-Stone Cold Steve Austin.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati