Seth Rollins difende il finale di Hell in a Cell

Dopo le numerose critiche ricevute dal finale di WWE Hell in a Cell, col match nella gabbia tra Seth Rollins e Bray Wyatt che è stato interrotto dall'arbitro, proprio il WWE Universal Champion ha difeso il suddetto finale su Twitter, rispondendo ad un fan:

https://twitter.com/status/status/1183933250365984768

“Il falls count anywhere championship match tra @WWEBrayWyatt e @WWERollins finirà in squalifica? Voglio dire, così è successo nel loro hell in a cell match, SMH (Shaking My Head, ovvero scuotere la testa con dissenso ndr.). #WWE #Raw #CrownJewel”

https://twitter.com/status/status/1183975615084384256

“Correzione: è finito con uno stop dell'arbitro. Quando uno dei corpi non si muove l'arbitro deve fare la scelta giusta.”

A seguire un altro fan ha risposto semplicemente con una gif del celebre Hell in a Cell Match tra The Undertaker e Mankind, e la risposta di Rollins non è tardata ad arrivare:

https://twitter.com/status/status/1183989685531496448

“Immagino che a Mick e Taker sarebbe piaciuto se l'arbitro avesse fermato il match lì. Avrebbero potuto aggiungere qualche anno in più all'incredibile carriera di Mick. È solo un pensiero.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati