Seth Rollins contrario a fare un reality show con la moglie Becky Lynch

Seth “Freaking” Rollins ha dichiarato di essere assolutamente contrario a prendere parte ad un reality show con la moglie Becky Lynch.


Seth Rollins e Becky Lynch in un reality show

Succede spesso che star del mondo della WWE diventino dei personaggi televisivi anche mostrando le loro gesta fuori dal ring.

Ne è esempio il lottatore The Miz che, assieme alla moglie Maryse, dal 2018 protagonista del reality show The Miz and Mrs.

Circondati da amici e parenti, i due coniugi mostrano nello show, che va in onda sull’emittente statunitense USA, tutti gli aspetti della loro vita personale.

Non è comunque l’unica programma che permette di dare un sguardo nella vita dei lottatori fuori dal loro impegno sportivo. Anche l’attuale RAW Women’s Champion Bianca Belair e il marito Montez Ford saranno protagonisti di una serie dedicata a oro in uscita nel 2023.

Le parole di Rollins, intervistato da Pro Wrestling Illustrated, sono però cristalline e non lasciano spazio a interpretazioni quando si parla di diventare protagonista di un reality show.

No amico, non fa per me. Non fa per me. Mi piace fare le cose sceneggiate o le cose improvvisate. Ma dei reality non lo so. sento come che avere una telecamera che mi segue tutto il tempo mi farebbe solo impazzire. Non potrei gestirlo.

Evidente ed insindacabile dunque la contrarietà di Seth Rollins di partecipare con la moglie Becky Lynch ad un reality show.

Continuando nell’intervista Rollins ha poi aggiunto cosa è cambiato nella sua vita di uomo e professionista da quanto è diventato padre.

Oh, è un mondo completamente diverso, amico. Le priorità cambiano. Tutto cambia. Abbiamo viaggiato con lei. Avere due genitori che lavorano nel wrestling insieme, sai, Becky ha anche fatto delle cose fuori dal ring. È stato il caos. L’unica cosa più grande è che il tempo è passato così. Voglio dire, in questo settore, vola comunque perché non stiamo mai fermi, ma avendola intorno, mi sembra che sia solo su un altro livello. Come se fossimo a velocità di curvatura.

Come è auspicabile nella vita dei due lottatori professionisti è cambiato tutto dall’arrivo della figlia, ma dalle parole di Rollins traspare l’amore che solo un genitore può provare.

Seth Rollins e Becky Lynch
Seth Rollins e Becky Lynch
Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati