Serio infortunio per Nigel McGuinness

Nigel McGuinness, stella della Ring of Honor, si è seriamente infortunato ad un braccio nel corso di un match disputato lo scorso venerdì ad Elizabeth. McGuinness ha comunque lottato, anche contro il parere dei medici, ieri notte a New York City contro KENTA. McGuinness ha anche detto di voler lottare la prossima settimana nel corso delle registrazioni del prossimo Pay-Per-View della Ring Of Honor contro Jerry Lynn poichè il match è stato già ufficialmente annunciato.

Secondo i dottori, il campione della ROH dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e sarà costretto a restare lontano dal ring per un periodo compreso tra i tre ed i sei mesi.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati