Serio infortunio per Logan Paul a Crown Jewel

Nel corso del match combattuto contro Roman Reigns a Crown Jewel, Logan Paul ha riportato un serio infortunio al ginocchio, con un interessamento di diverse parti dello stesso.

E’ stato lo stesso Logan Paul ad annunciare il grave infortunio sui suoi account social. Per il momento, la gianosi è quella di una lacerazione al menisco ed al legamento collaterale mediano, più una possibile lesione del legamento anteriore. Secondo il diretto interessato, l’infortunio sarebbe occorso a metà dell’incontro; con ogni probabilità, fatale è stato il suo spot con il volo dal paletto sul tavolo di commento.

Lo spot, come abbiamo visto, è stato caratterizzato dall’aver ripreso con un video-selfie l’intera sequenza di lancio dal paletto al tavolo di commento. Il video, com’era prevedibile, è stato a sua volta postato sui social successivamente. E’ forse la prima volta che uno spot di una tale pericolosità su un ring della WWE viene ripreso in una forma così diretta:

Qualora l’infortunio fosse avvenuto in quel momento, è sicuramente da apprezzare la qualità del suo lavoro per finire il match, nonostante una situazione di non poco conto.

Quando rivedremo Logan Paul?

Sebbene sia ovviamente molto presto per avere indicazioni precise sui tempi di recupero, è piuttosto probabile che non potremo rivedere Logan Paul prima di diversi mesi.

Non si sa quando sarebbe stato utilizzato di nuovo dalla WWE negli show televisivi, ma tra le parti è stato firmato un contratto pluriennale, dunque il suo ritorno sul ring non sarebbe stato in discussione. E’ verosimile che il suo prossimo impiego sarebbe stato nel corso della Road to Wrestlemania, magari a partire dalla Royal Rumble, ma a questo punto è tutt’altro che scontato, anzi estremamente improbabile, che il suo recupero possa arrivare in tempo per la Rumble, se non addirittura per la stessa Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati