Sempre più ridotte le chance di Linda McMahon nella sua corsa politica

Dopo che il poco popolare senatore democratico Chris Dodd ha annunciato che non si ricandiderà per il suo seggio del Connecticut nel 2010 e che Richard Blumenthal correrà al suo posto, le possibilità che Linda McMahon riesca ad essere eletta sono ormai ridotte al lumicino. Anche se la McMahon riuscirà ad avere la candidatura dopo aver vinto le primarie del Partito Repubblicano, cosa nient'affatto scontata, perderebbe comunque lo scontro con Blumenthal. Secondo uno studio della Quinnipaic University Blumenthal prenderebbe il 64% mentre lei appena il 23%.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati