Sei nuovi match a Ultima Lucha Tres, card aggiornata

Lucha Underground

Dopo l'ultimo episodio di Lucha Underground, il numero 101, sono stati sanciti altri match per Ultima Lucha Tres, l'evento che inizierà la prossima settimana e si protrarrà per quattro episodi, concludendo così la terza stagione di Lucha Underground.


I match annunciati nell'ultimo episodio sono ben sei: i primi tre sono Matanza Cueto vs El Dragon Azteca Jr., un Last Luchadora Standing match tra Sexy Star e Taya e un Hell of War match tra Killshot e Dante Fox.

Inoltre è stato sancito un “Handicap” match tra Texano e Famous B (Handicap perché Famous B ha ancora un braccio rotto a causa di Pentagón Dark) con la stipulazione che se sarà Famous B a vincere Texano diventerà suo cliente, un Ladder match per il Gift of the Gods Championship tra Pentagón Dark e Son of Havoc in seguito al pareggio tra i due nel 7-way Ladder match e infine un 3-way match tra Cage, Mil Muertes e Jeremiah Crane per il possesso del guanto, oggetto del contendere tra i tre. Di seguito la card aggiornata di Ultima Lucha:

Handicap match: Texano vs Famous B
Singles match: Catrina vs Ivelisse
Singles match: Matanza Cueto vs El Dragon Azteca Jr.
Last Luchadora Stanging match: Sexy Star vs Taya
The Hell of War match: Killshot vs Dante Fox
3-way match: Cage vs Mil Muertes vs Jeremiah Crane
Mask vs Hair match: Fénix vs Marty “The Moth” Martinez
Gift of the Gods Championship Ladder match: Pentagón Dark vs Son of Havoc
Lucha Underground Title vs Career match: Johnny Mundo © vs Prince Puma

Scritto da Lorenzo Pierleoni