Sei nuovi match a Ultima Lucha Tres, card aggiornata

Dopo l'ultimo episodio di Lucha Underground, il numero 101, sono stati sanciti altri match per Ultima Lucha Tres, l'evento che inizierà la prossima settimana e si protrarrà per quattro episodi, concludendo così la terza stagione di Lucha Underground.

I match annunciati nell'ultimo episodio sono ben sei: i primi tre sono Matanza Cueto vs El Dragon Azteca Jr., un Last Luchadora Standing match tra Sexy Star e Taya e un Hell of War match tra Killshot e Dante Fox.

Inoltre è stato sancito un “Handicap” match tra Texano e Famous B (Handicap perché Famous B ha ancora un braccio rotto a causa di Pentagón Dark) con la stipulazione che se sarà Famous B a vincere Texano diventerà suo cliente, un Ladder match per il Gift of the Gods Championship tra Pentagón Dark e Son of Havoc in seguito al pareggio tra i due nel 7-way Ladder match e infine un 3-way match tra Cage, Mil Muertes e Jeremiah Crane per il possesso del guanto, oggetto del contendere tra i tre. Di seguito la card aggiornata di Ultima Lucha:

Handicap match: Texano vs Famous B
Singles match: Catrina vs Ivelisse
Singles match: Matanza Cueto vs El Dragon Azteca Jr.
Last Luchadora Stanging match: Sexy Star vs Taya
The Hell of War match: Killshot vs Dante Fox
3-way match: Cage vs Mil Muertes vs Jeremiah Crane
Mask vs Hair match: Fénix vs Marty “The Moth” Martinez
Gift of the Gods Championship Ladder match: Pentagón Dark vs Son of Havoc
Lucha Underground Title vs Career match: Johnny Mundo © vs Prince Puma

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati