Seconda vittoria consecutiva negli ascolti per NXT

Sono stati resi disponibili poco fa (in ritardo a causa delle festività del giorno del ringraziamento negli USA) gli ascolti dei programmi televisivi andati in onda mercoledì 27 novembre, dai quali è emersa la seconda vittoria di NXT su Dynamite, con lo show della WWE che ha bissato il successo della puntata precedente Survivor Series.

Nonostante i cali d'ascolto per i due programmi, è evidente come proprio la vittoria ottenuta da NXT a Survivor Series contro Raw e SmackDown sia stata fondamentale per questo secondo punto nella Wednesday Night Wars, anche perchè Dynamite ha totalizzato il suo peggior dato da quando va in onda su TNT.

Mercoledì scorso la puntata di NXT post pay-per-view (e TakeOver: WarGames) ha totalizzato 810,000 telespettatori, con soli 116,000 in meno rispetto ai 916,000 dell'episodio del 20 novembre. NXT inoltre è stato il 29° programma serale più visto mercoledì in televisione e il 19° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.24.

La puntata di Dynamite ha invece totalizzato 663,000 telespettatori, nuovo record negativo per lo show e in netto calo rispetto ai 893,000 del penultimo episodio, risultando il 38° programma serale più visto in televisione e il 15° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.26.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Articoli Correlati