Scott Steiner-Cita in giudizio la TNA

L'ex wrestler TNA Scott Steiner ha citato in giudizio la TNA, Hulk Hogan “e altre parti” per un totale di un milione di dollari per infortuni. Questo è quello che riporta il quotidiano The Tennessean.

Steiner sostiene di aver subito lesioni durante un house show TNA del novembre 2011 nel quale è stato infortunato alla spalla, al collo e ai bicipiti lavorando con un Jeff Hardy in stato di ebrezza sul ring.

Il quotidiano ha anche riportato che Hardy è stato definito “talmente ubriaco che la presidentessa TNA Dixie Carter e Hulk Hogan ordinarono che fosse portato a braccetto alla zona di ingresso ring”.

Steiner ha affermato nella sua causa legale “che lo stato alterato di Jeff Hardy lo rosero incapace di esercitare acrobazie e mosse di wrestling in maniera sicura”, ponendo le basi della causa contro la TNA, Hogan e altre parti non specificate, per rivendicare i suoi infortuni.

La TNA non si è ancora espressa a riguardo.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati