Scott Hall reagisce male ad una battuta su Owen Hart

Nel corso di un recente party a cui partecipavano numerose leggende del ring, Scott Hall ha aggredito un comico che aveva appena fatto una battuta di cattivo gusto, dicendo a Bill Apter “sei più morto di Owen Hart”. Hall, che era già quasi ubriaco, si è imbestialito ed ha cominciato a spingere il comico, Jerry Graham, finchè alcuni membri della security non lo hanno portato fuori dalla sala. E' toccato a Kevin Sullivan prendere il microfono e calmare tutti i presenti dopo l'incidente. Hall non è comunque stato arrestato, così come aveva riportato in un primo momento Dave Meltzer.

Nella stessa serata B. Brian Blair si è scusato con Iron Sheik per alcuni incidenti avvenuti in passato e che hanno incrinato i rapporti tra i due. Sheik ha prima accettato le scuse di Blair ma poi lo ha schiaffeggiato.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati