Scendono ancora i ratings di RAW

Deludono ancora i risultati della Nielsen Media Research riguardo gli ascolti totalizzati dall'ultima puntata di Monday Night RAW. Ricordiamo che i ratings avevano subito una drastica diminuizione, passando dal 3.9 del 17/09/2007 al 3.3 della puntata del 24 Settembre.

Adesso si è avuta un'altra flessione, seppur lieve. Infatti i dati provvisori indicano che RAW ha totalizzato un 3.2 nella puntata di lunedì scorso, con parziale di 3.10 nella prima ora e un 3.26 nella seconda ora.

Si tratta del peggior risultato fatto registrate dall'11 novembre 2002 in uno show non andato in onda in giorno festivo e il secondo peggior risultato degli ultimi 10 anni di un'edizione di Raw andata in onda in ottobre.

Fonte: pwinsider

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati