Scelto l’avversario di Lashley a Wrestlemania Backlash

Nel corso del main event della puntata di Raw post Wrestlemania, è stato determinato lo sfidante di Lashey nel match per il titolo WWE che si disputerà a Wrestlemania Backlash.

A sfidarsi per questa ricompensa sono stati Drew McIntyre, Randy Orton e Braun Strowman in un triple threat match. A vincere il match è stato Drew McIntyre, mediante pinfall su Randy Orton; Drew, dunque, avrà la sua rivincita contro Lashley dopo la sconfitta subita nella prima serata di Wrestlemania.

Confermate le voci di una rivincita

Ieri sera vi avevamo riportato alcune indiscrezioni che parlavano proprio di una possibile rivincita tra i due nel corso di Wrestlemania Backslah, il prossimo 16 maggio. La notizia, come abbiamo visto, si è rivelata decisamente esatta.

Si conferma, dunque, la volontà della WWE di rendere Wrestlemania Backlash un Pay Per View con una sorta di continuità creativa rispetto a quanto accaduto a Wrestlemania. Da un lato, dunque, ci aspettiamo altre rivincite come questa, dall’altro ovviamente non è da escludere anche qualche variante sul tema. Difficile pensare, ad esempio, che la rientrata Charlotte Flair non possa avere un ruolo all’interno dell’evento.

La rivincita, in ogni caso, sarà comunque caratterizzata da un primo fattore che ha leggermente variato la storyline. Con ogni probabilità, infatti, Lashley potrà contare nuovamente sulla Hurt Business, in quella che quasi certamente sarà la sua nuova composizione. Il riferimento, ovviamente, è all’assalto che lo stesso Drew McIntyre ha subito a valle del main event di Raw da T-bar e Mace, ex componenti della Retribution e oggi probabilmente nuovi “adepti” di MVP e Lashley.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati