Potrebbe esserci Lashley vs McIntyre anche a Backlash

Drew McIntyre e Bobby Lashley hanno disputato il match di apertura della prima serata di Wrestlemania. La vittoria è andata a Lashley, che ha fatto svenire McIntyre grazie alla Hurt Lock; un risultato che ha sorpreso molti.

Dave Meltzer ha recentemente speculato sull’idea che Bobby Lashley possa affrontare The Fiend in un rivalità per il WWE Championship dopo WrestlingMania 37. Tuttavia, Meltzer ha fornito un aggiornamento sulla Wrestling Observer Radio di oggi e ha rivelato che in realtà al momento i piani per l’immediato futuro prevederebbero una rivincita con Drew McIntyre.

Dave Meltzer ha spiegato che, sebbene il finale di Wrestlemania tenderebbe ad escludere uno scenario di rematch, questo sarebbe in ogni caso il piano della WWE al momento:

“Bobby Lashley e Drew (McIntyre) manterranno il loro programma in corso; almeno questa è quanto era valido questa mattina. Certo la cosa mi sorprende, perchè mai, allora, fare quel finale a Wrestlemania? Se poi hai intenzione di andare avanti, perchè chiudere il match in modo così chiaro? Ad ogni modo, al momento i piani sono questi.

Wrestlemania Backlash dovrebbe essere lo scenario

La WWE ha ribattezzato il suo tradizionale pay-per-view Backlash in “WrestleMania Backlash” e Meltzer ha aggiunto che l’evento dovrebbe idealmente avere diverse rivincite da Wrestlemania.

WrestleMania Backlash è stato confermato per il 16 maggio 2021 e la possibile difesa del titolo di Bobby Lashley contro Drew McIntyre si adatta decisamente al tema dell’evento.

Tuttavia, il vedere Lashley conservare la cintura ha anche dato origine a voci sul ritorno di Brock Lesnar. Dave Meltzer ha dichiarato nell’ultimo WOR di non immaginarsi di rivedere The Beast in WWE nei prossimi mesi, e dunque una rivincita con McIntyre potrebbe essere la migliore opzione al momento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,670FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati