Scambio di tweet tra Randy Orton e RJ City

Nelle ultime ore, su Twitter, si è animato un botta e risposta tra Randy Orton e il wrestler del circuito indipendente RJ City.


Per chi non conoscesse il secondo dei due protagonisti, RJ City è sotto contratto con l’American Wrestling Association e praticamente da sempre interpreta il ruolo di heel. Dentro e fuori dal ring.

Questo scambio è partito proprio da un tweet di RJ City che, parlando di una possibile apparizione del suo personaggio in un videogioco (di wrestling, si intende) ha attirato la risposta di Orton. Di seguito, vi proponiamo i tweet in questione.

Basta chiedermi se sarò mai un videogame di wrestling. Dovreste piuttosto chiederlo alle case di produzione dei videogiochi quando saranno pronti a pagare una cifra adeguata per inserire nella loro offerta un personaggio carismatico come il mio, invece dei soliti st***zi pompati che popolano i loro roster [virtuali].

Domanda. Io sono tra gli st***zi pompati? Seriamente. Vorrei saperlo. Se lo sono, per favore suggeriscimi il nome di un bravo nutrizionista. Non vorrei NON essere in un videogioco solo perché sono gonfio. Me**a, ho sentito che per essere in copertina di quella me**a di 2K pagano una somma a 6 cifre. Aspetta… (ho controllato… sì, in effetti pagano così).

Randy apre il frigo, le parole del mio tweet rimbombano ancora nella sua testa. Osserva il suo pastrami avanzato e sussurra debolmente:
“Hey! Non c’è niente che puoi dire. Niente cambierà ciò che mi hai fatto. Ora è il momento di risplendere. Prenderò ciò che è mio. Prenderò ciò che è mio.
[cita il ritornello della prima theme song di Orton, Burn in my light dei Mercy Drive].

Wow, Matt Cardona [aka Zack Ryder] ha ragione. Sei davvero uno st***zo. Ora non riesco più a levarmi quella stupida canzone dalla testa.

Senti voci nella tua testa… [cita il ritornello dell’attuale theme song di Orton, Voices dei Rev Theory]

Mi danno consigli, me comprendono. Vaf*****lo per avermi fatto questo, amico. Come direbbe AJ Styles, “maledetto”… tra l’altro è pure un terrapiattista [vi segnaliamo a questo link un video in cui Daniel Bryan dà del terrapiattista ad AJ Styles, il quale risponde di non esserlo ma anche che in quelle teorie c’è anche della “verità”]. Parliamo di QUESTO.

Ragazzo, i tuoi tweet stanno riempiendo questo posto, non c’è psicologia. Rallenta, falli respirare. Racconta una storia. [il raccontare una storia è una delle critiche che Randy Orton muove nei confronti delle nuove generazioni di wrestler, tutto skill e zero psicologia a suo dire]

Maledetti veterani e i loro stupidi avvertimenti. Hey, come te la cavi con la tecnica dello schiaffeggio della gamba [vi linkiamo, a proposito, la polemica con Ciampa]? Conosco alcune persone che conoscono delle persone giù ad NXT. Posso mettere una buona parola per te.

RJ City rinnova con la AWA

Ovviamente è tutto da intendersi in chiave scollegata ad alcun tipo di discorso riguardo ad un ingaggio di RJ City da parte della WWE, però il loro scambio è diventato virale nel giro di poche ore e ha creato molto buzz su Twitter.

Non è, tra l’altro, la prima volta che RJ City ha un’interazione con un grosso nome della WWE. In precedenza, Stone Cold Steve Austin era apparso in una puntata della web series del lottatore indy: nel video (che postiamo qui sotto) RJ City è in ring attire mentre Austin è vestito normalmente, in attesa di cominciare il suo podcast ‘The Broken Skull’. Ad un certo punto Austin invita RJ City ad uscire, andarsene e, soprattutto, a non toccare le sue birre.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati