Savio Vega vuole diventare sindaco della sua città natale

Nel podcast giornaliero di Wrestling Inc., Savio Vega ha rivelato le sue intenzioni di candidarsi al ruolo di sindaco per la sua città natale, Vega Alta.

“Si parla della mia città, è una cosa alla quale stavo pensando da molto tempo. Durante le ultime elezioni, il mio capo ha perso. Adesso mi immagino su quella sedia nel 2024 a prendermi cura della mia gente.”

L’ex Kwang ha parlato del suo desiderio di aiutare i bisognosi: “Quando ho iniziato a lavorare ero parte della sicurezza speciale, ero il primo che vedevi quando aprivi la porta. C’è tanta roba della quale occuparsi, e sto parlando solo di una città, figuriamoci tutto il paese. Vedo tanta gente che ha bisogno di aiuto. Prima di dirti cosa ho intenzione di fare deve passare tanto tempo, quindi è inutile dirlo ora, le cose cambiano. Ma nel 2024 Savio Vega, non Savio Vega, Juan Rivera, il mio vero nome, sarà il sindaco di Vega Alta.”

Nel podcast, Vega si è decisamente espresso a favore del Porto Rico indipendente: “Porto Rico è un territorio USA da tanti anni, forse ci vogliono come cinquantunesimo stato, forse no, ma la domanda è ‘perchè non ci avete voluto dall’inizio?’. Penso che possiamo farcela da soli. Altri paesi si sono staccati, come Singapore, e sopravvivono. Perchè non noi? Forse perchè qualcuno non vuole rimetterci. Dimenticati della politica, io sono prima di tutto un uomo. Il wrestling mi ha insegnato come prendermi cura di faccende delicate e posso fare la differenza nella mia città.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Savio Vega vuole diventare sindaco della sua città natale

Savio Vega fa sul serio e vuole diventare sindaco della sua città natale.

Retroscena sui piani per Edge a WrestleMania 37

Il match tra Randy Orton ed Edge è tutt'ora in programma per lo show, ma la WWE ha pensato ad un differente avversario per la Rated R Superstar a WrestleMania 37.

Dettagli economici sui contratti siglati dagli ex wrestler EVOLVE con la WWE

Sono recentemente emersi i dettagli economici relativi ai contratti firmati in WWE dagli ex wrestler EVOLVE.

Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Alcuni possibili spoiler riguardanti RAW sono venuti fuori nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere sul serio nello show rosso.

Articoli Correlati