Sasha Banks: “Sono la migliore in WWE”

Intervistata da Bleacher Report prima di Survivor Series, Sasha Banks ha tenuto un tono piuttosto heel nelle sue risposte, senza mandarle a dire:


“Non ho paura di dire che sono meglio di Roman Reigns. Potete guardare i numeri e capirete che sono la miglior performer della mia generazione. Sono il volto di SmackDown e sono anche meglio di Drew McIntyre, è semplicemente quello che faccio.”

Sasha ha ovviamente speso parole sul suo match di oggi contro Asuka: “Amo affrontare Asuka per via del suo stile e della sua creatività. Sono da sempre una fan dello stile joshi, andare in Giappone ed impararlo è sempre stato un mio sogno, quindi poterne avere un assaggio quando lotto contro Asuka risveglia la fan che è in me. Con lei non ci si annoia mai.”

The Boss ha espresso la confidenza nel poter regalare un classico “per via della nostra chimica e per come i nostri stili si amalgamano. Lei è tecnica, conosce le sottomissioni ma sa anche volare, io posso fare le stesse cose. A Survivor Series sarà un altro capitolo della nostra saga.”

Sasha Banks vs Asuka è sicuramente uno dei match più attesi di Survivor Series, show che mette contro il meglio di Raw e SmackDown da ormai quattro anni, e le due hanno già combattuto in diverse occasioni nel 2020, con un bilancio a favore di Asuka.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati