Sasha Banks: “Sono la migliore in WWE”

Intervistata da Bleacher Report prima di Survivor Series, Sasha Banks ha tenuto un tono piuttosto heel nelle sue risposte, senza mandarle a dire:

“Non ho paura di dire che sono meglio di Roman Reigns. Potete guardare i numeri e capirete che sono la miglior performer della mia generazione. Sono il volto di SmackDown e sono anche meglio di Drew McIntyre, è semplicemente quello che faccio.”

Sasha ha ovviamente speso parole sul suo match di oggi contro Asuka: “Amo affrontare Asuka per via del suo stile e della sua creatività. Sono da sempre una fan dello stile joshi, andare in Giappone ed impararlo è sempre stato un mio sogno, quindi poterne avere un assaggio quando lotto contro Asuka risveglia la fan che è in me. Con lei non ci si annoia mai.”

The Boss ha espresso la confidenza nel poter regalare un classico “per via della nostra chimica e per come i nostri stili si amalgamano. Lei è tecnica, conosce le sottomissioni ma sa anche volare, io posso fare le stesse cose. A Survivor Series sarà un altro capitolo della nostra saga.”

Sasha Banks vs Asuka è sicuramente uno dei match più attesi di Survivor Series, show che mette contro il meglio di Raw e SmackDown da ormai quattro anni, e le due hanno già combattuto in diverse occasioni nel 2020, con un bilancio a favore di Asuka.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,864FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks: “Sono la migliore in WWE”

Sasha Banks parla dello scontro con Asuka, a modo suo.

La WWE non è riuscita a costruire alcuni wrestler per Survivor Series

La WWE non è riuscita a costruire dei match di qualificazione a Survivor Series per Otis e l'ex campionessa di SmackDown Bayley

Chris Jericho: “Avrei fatto anche un match di Boxe con Tyson”

Chris Jericho ha dichiarato che non avrebbe alcun problema ad affrontare Mike Tyson, perfino in un match di boxe

Lana: “Molti avrebbero voluto licenziare me e non Miro”

Lana ha parlato a WWE Chronicle dei difficili momenti vissuti dopo il licenziamento del suo compagno da parte della WWE

Articoli Correlati